Apparecchi

Apparecchi Apparecchi diversi per un servizio intelligente

Si tratta di apparecchi che consentono di segnalare in modo rapido e semplice guasti, eventi o necessità di assistenza tecnica.

LoRaWAN

Le pulsantiere e sensori a batteria sono collegati alla cosiddetta LoRaWAN (Long Range Wide Area Network), tramite la quale l’integrazione avviene in modo semplice e indipendente dalla struttura informatica esistente. Questo collegamento permette di rinunciare a interventi nella rete IT (WLAN), il che agevola gli addetti alla sicurezza e rende il tutto più rapido. La connettività LoRaWAN fra gli apparecchi e la piattaforma Service On Demand è garantita da Swisscom SA. La LPN (Low Power Network) di Swisscom assicura una copertura molto elevata in tutta la Svizzera.

Interfaccia API

La possibilità di collegamento a sistemi propri e software esistenti consente di impiegare la soluzione digitale in luoghi diversi.

Utilizzare Service on Demand è semplicissimo

Gli apparecchi Service on Demand possono essere collocati ovunque e su qualsiasi dispositivo si desideri per notificare guasti, eventi o esigenze di servizio in modo semplice e rapido.

Scoprite subito le numerose possibilità d’impiego!

Non esitate a contattarci. Siamo a vostra completa disposizione.

Contatto per Service on Demand