Direttore lavori

Lavoro e carriera presso Posta Immobili Molteplici attività in un ambiente altamente stimolante
I nostri circa 1000 collaboratori e collaboratrici, sparsi in tutta la Svizzera, si occupano dell’intero Real Estate Management della Posta: gestione portafoglio, dotazione tecnica, sviluppo e costruzione, facility management nonché gestione delle infrastrutture negli edifici e gestione tecnica e commerciale degli immobili.
Il nostro portafoglio immobiliare, unico nel suo genere in Svizzera, comprende sia le nuove costruzioni più moderne in ambito logistico sia monumenti storici risalenti al XVIII secolo. Con la nostra iniziativa «casa verde» contribuiamo in maniera determinante al raggiungimento degli obiettivi climatici della Posta.
Offriamo la possibilità di svolgere una grande varietà di compiti in un team diversificato, in una delle società immobiliari più grandi della Svizzera.
Condizioni d’impiego eque e all’avanguardia
Oltre a prevedere sei settimane di vacanze e l’abbonamento metà-prezzo o la partecipazione all’AG, il nostro contratto collettivo di lavoro (CCL) include anche aspetti importanti come la parità, la conciliabilità tra lavoro e vita privata nonché prestazioni interessanti per futuri genitori.
Ecco cosa prevede, ad esempio, per i collaboratori e le collaboratrici a partire dal 1° gennaio 2023
- Congedo maternità di 18 settimane e possibilità di prendere fino a sei settimane supplementari di congedo non retribuito
- Congedo paternità di 4 settimane e possibilità di prendere fino a quattro settimane supplementari di congedo non retribuito
- Protezione totale contro la discriminazione
- Diritto a non essere disponibili al di fuori del normale orario di lavoro
- Salari comparabili per lavori analoghi
E ancora: se entrambi i genitori lavorano all’interno del gruppo Posta, possono sommare il loro diritto al congedo maternità e al congedo paternità con tutte le settimane retribuite e non retribuite e ripartirle liberamente tra loro, rispettando comunque le disposizioni sulle settimane minime.
Le persone in formazione beneficiano di altre condizioni vantaggiose